Pubblicato da: Flavio Meazza | 11/03/2009

Ecco la tabella con i prezzi di AppWorld

blackberryappworldpricing

Ecco a voi il listino prezzi delle applicazioni che entreranno a far parte di Blackberry App World!!

Quello ch appare subito in evidenza è come sia stato applicato il cambio Dollaro > Euro, infatti la prima fascia a pagamento viene a costare $2,99 e al cambio con l’euro risulta dalla tabella €2,75. Io non ho idea come Rim abbia deciso questo cambio ma mi sembra di avere visto già una cosa simile da qualche altra parte! Avete presente Apple, beh, loro applicano il cambio alla pari, quanto meno in Rim sono rimasti un pelo più bassi.

Fatto sta comunque che le applicazioni presenti in Appworld avranno un prezzo minimo di € 2,75 e massimo di € 9,09. Questa cosa quindi mi da da pensare che alcune applicazioni non entreranno a far parte di AppWorld, infatti basta pensare a IM+ for Skype che viene venduto a più di 30€, dubito fortemente che abbatteranno di così tanto il prezzo per partecipare ad AppWorld.

Comunque sia non manca più tantissimo, non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà, nel frattempo nel nostro forum è attiva una discussione in merito dove possiamo scambiarci le nostre opinioni

Categorie

