Pubblicato da: Flavio Meazza | 12/02/2009

Siamo in forte crescita…….

Ciao a tutti, è da poco aperto il nostro forum e abbiamo notato che la crescita è decisamente buona, a questo punto vorrei chiedere il tuo aiuto in quanto da solo mi risulta difficile gestire tutte le sezioni del forum.

Sei interessato a fare il moderatore? Attualmente avrei bisogno di almeno due persone che siano interessate a fare da moderatore ed aiutarmi nella gestione del forum.

Manda un messaggio privato a bbstormwolrd all’interno del forum oggi stesso.

Colgo inoltre l’occasione per ringraziarvi tutti per l’attenzione che mi prestate quotidianamente, sono molto contento che in così poco tempo questa community dedicata esclusivamente a Blackberry Storm sia cresciuta così tanto anche grazie al vostro supporto.

Volete provare del software e scrivere una recensione per noi? Semplice! Segnalatemi il software che volete provare e se nessun’altro all’interno della nostra community stà già pensando alla recensione, contatterò personalmente lo sviluppatore per avere una registration key dello stesso in modo gratuito. L’unico vostro impegno richiesto è quello di redarre una recensione da poter pubblicare su BBStormworld.,

Manda un messaggio privato a bbstormwolrd all’interno del forum oggi stesso.


Categorie