Pubblicato da: Flavio Meazza | 11/02/2009

Blackberry Storm con i punti vodafone One…. 2 mesi per la consegna

Apprendo oggi proprio da mio cugino che Blackberry Storm disponibile a catalogo tra i premi Vodafone One a 2000 punti + 99 euro è  esaurito!

Infatti come tempi di consegna per tutti coloro che hanno ordinato lo Storm attraverso Vodafone One la consegna dei primi terminali è prevista a partire dal mese di Maggio.

Tutto ciò non può farmi altro che piacere in quanto significa che anche in Italia le vendite di Storm sono state altissime, certo è che Vodafone e Rim potevano prevedere una simile affluenza e rafforzare le scorte dei terminali!

Ciò che però non capisco è come mai quando in Italia è iniziata la vendita di Iphone tutti i media ne parlavano, con blackberry Storm invece tutto si svolge in sordina, anche se la situazione è pressochè identica. Per tutti voi che siete in attesa, portate pazienza e non fatevi convincere a sostituire il vostro premio con qualche cosa d’altro!

Per commenti o segnalrci situazioni particolari, vi rimando alla discussione aperta nel nostro forum

Annunci

Responses

  1. Purtroppo non ho parole per descrivere un ritardo come questo -.-
    http://www.de-side.com/blogs/2009/02/12/vodafone-one-e-blackberry-storm-pochi-disponibili/

  2. E’ scandaloso, ho fatto l’ordine il 30 gennaio e i mesi saranno forse 4…
    E poi ho già letto brutti commenti su questo telefono… c’era da aspettarselo da vodafone, con 2000 punti un cell come l’iphone? Ci casco sempre…

  3. Ciao Sergio, ti posso assicurare che lo Storm è veramente un buon palmare, se guardi nel nostro forum troverai tante persone soddisfatte. Purtroppo è molto diverso dagli altri palmari che puoi trovare in commercio e appena lo acquisti il primo consiglio che ti viene dato è l’aggiornamento del firmware.
    Comunque ne vale veramente la pena e rispetto all’iphone non c’è paragone, molti servizi in più, un marchio alle spalle solido e molto conosciuto in ambito business, considera che Rim Blackberry in america è allo stesso livello di diffusione di Nokia in Italia.
    Porta pazienza e vedrai che quando lo avrai fra le mani non te ne pentirai affatto, nel frattempo vieni a trovarci nel forum.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: